Segui il blog di Alilò futuro anteriore


inizia ora

Noi siamo futuro anteriore

Catturare palloncini dispersi, affidarsi a uno di loro, incontrare mongolfiere, scambiarsi messaggi muti o gridati con gesti o silenzi, nulla di ciò che è stato resta prigioniero a lungo. Siamo tutti e tutte rabdomanti. Basta un dito nell'argilla che copre il mondo per generare fonti.
Qui, naviganti con i piedi nell'erba, il cuore sull'onda e la mente oltre il sole si possono incontrare.
Ceniamo insieme?

28

nov 2018

Isotta a Bergamo

Tanta Alilò ieri alla prima delle tre serate del percorso LE RADICI CULTURALI DELLA VIOLENZA: per una comunità di adulti responsabili, proposto alla cittadinanza dall'iniziativa di Public Engagement dell'Università di Bergamo.

Concerto-conferenza per riflettere, attraversando e intrecciando eros e logos, sulla pluralità maschile, tra (in)aspettata tenerezza e (non naturale) violenza.
Giovedì 24 novembre 20:45

Meeting Internazionale e performance "Tenerezza e violenza nel maschile" presso l'Università degli Studi di Bergamo. Per riflettere, indagare, sondare le maschilità. Tra trasformazioni, egemonie e subordinazioni

Parlare e confrontarsi su adolescenza, amore ed identità sessuali per andare oltre gli stereotipi di genere e sessualità